War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius apre le registrazioni per Android

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius sembra essere atteso nel corso di questo 2020. Ecco che aprono le pre-registrazioni

Poco tempo fa Square Enix ha annunciato un nuovo RPG strategico ispirato a Final Fantasy Tactics, ovvero War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius. Il titolo ha subito attirato l’attenzione dei fan proprio per un gameplay apparentemente profondo e, di conseguenza, interessante. Se sei uno dei fan che attende l’uscita di questo nuovo gioco, allora ti piacerà sapere che su Google Play Store è finalmente disponibile la pre-registrazione. Registrandosi si riceverà una comoda notifica il giorno dell’uscita, in modo da poter scaricare subito il titolo.

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius sembra essere un progetto molto ambizioso, pur essendo un titolo mobile. Di fatto, sappiamo già che il gioco avrà una storia molto corposa e che il gameplay cercherà di avvicinarsi il più possibile a Final Fantasy Tactics. Questo significa che gli appassionati di GDR tattici avranno pane per i loro denti, grazie a una struttura di gioco che probabilmente premierà i giocatori più abili.

Ogni personaggio di War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius avrà accesso a classi diverse, ognuna con le sue peculiari caratteristiche e abilità. Chiaramente, ci sarà un sistema di sviluppo dei personaggi che permetterà di acquisire nuove abilità nel corso del tempo e di migliorare le nostre truppe. A questo si dovrebbero aggiungere anche gli Esper, che dovrebbero dare una mano nei momenti critici. In ultimo, anche l’ambiente dovrebbe essere sfruttato per le strategie più complesse o per le battaglie più difficili.

In poche parole War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius sembra essere un gioco davvero degno di nota e sicuramente parte con delle premesse davvero niente male: una trama interessante, un gameplay che sembra profondo e una realizzazione tecnica niente male. Saprà tenere fede a tutto questo nell’esperienza finale? Solo il tempo potrà dircelo, per adesso, però, possiamo registrarci su Android.

Fonte

Proverai questo War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius? Diccelo qui sotto!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI