steam saldi sconti offerte

Nuovi saldi dell’editore di Steam: stavolta è il turno di Capcom

Steam ci propone dei saldi incentrati sui giochi Capcom: ecco quali prendere in considerazione

Come ci ritroviamo a dire spessissimo, Steam è una piattaforma perfetta per i cacciatori di offerte, dato che permette di ottenere spesso dei titoli degni di nota a prezzi molto convenienti. Ogni tanto, tra i diversi saldi spuntano i famosi saldi dell’editore, degli sconti che coinvolgono un determinato sviluppatore e i suoi titoli. Oggi è il turno di un nome famoso, che porta tante sconti interessanti: Capcom.

Se hai seguito il mondo videoludico ultimamente, saprai che Capcom ha sfornato diversi titoli recenti degni di essere giocati. Se te li sei persi per strada, ecco l’occasione giusta per recuperare dei piccoli capolavori. Ecco tre consigli che potresti prendere in considerazione. Sulla pagina di Steam, invece, troverai la lista completa.

Il primo gioco rilevante di questi saldi Steam è sicuramente Monster Hunter: World, l’ultima incarnazione della serie di casa Capcom. Il gioco è (giustamente) diventato famoso per il piccolo reboot alla saga di Monster Hunter, che espande e migliora la formula: grafica molto più bella, essendo una console fissa, gameplay snellito e migliorato e persino un piccolo comparto narrativo che aggiunge un pizzico di interesse extra alle battute di caccia delle creature. Puoi diventare un cacciatore per 19,79 Euro.

Il secondo titolo da prendere in considerazione è Resident Evil 2. Se l’annuncio del remake del terzo capitolo ti ha improvvisamente ricordato di dover ancora recuperare il secondo, adesso puoi farlo a soli 19,79 Euro. Questo rilancio della serie prende tutti gli elementi celebri che hanno reso il titolo famoso, per poi svecchiare tutto quello che ai giorni nostri non funzionerebbe. Il risultato è un gioco moderno e divertente, ma con tutto ciò che piaceva delle esperienze horror vecchia scuola. Praticamente un must.

Ultimo posto del podio di questi saldi Steam per Street Fighter V Arcade Edition, offerto a soli 8,00 Euro. Qui c’è poco da dire: parliamo di una delle più famose saghe videoludiche di sempre, nonché di un picchiaduro divertente e profondo, in grado di appassionare praticamente chiunque. Se non hai mai provato uno Street Fighter, questi sconti potrebbero essere il momento giusto per farlo.

Fonte

Cosa pensi di questi saldi Steam? Comprerai qualcosa?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI