errore e10-0

2 nuovi giochi gratis su Epic Games Store

Abbiamo altri due nuovi titoli gratuiti da scaricare grazie a Epic Games Store, Abzu e Rising Storm 2: Vietnam

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

I giochi gratis di Epic Games Store, siano essi indie di poco conto o titoloni come è già stato, recentemente, per Watch Dogs 2, scaldano sempre l’anima e fanno sentire noi gamer squattrinati meno esclusi dalla community. Ora c’è una nuova offerta, di ben due titoli, ad attenderci. Prepariamoci dunque a scaricare sulla nostra libreria epic ed installare Abzu Rising Storm 2: Vietnam. Vediamo qualche dettaglio sui due giochi e sull’offerta.

giochi gratis

Abzu

Tra i due giochi gratis in serbo per te, abbiamo Abzu. Questo rappresenta in parte il classico gioco indie, che punta moltissimo su atmosfere, colonne sonore e ambientazioni, tuttavia non ha la supponenza di essere artistico e minimale. Infatti, ci ritroveremo ad esplorare ambienti enormi ed estremamente variegati, coloratissimi e studiati nel dettaglio. Non sarà una semplice musichetta smielata ad emozionarci, ma nuotare, in quanto saremo una sorta di sub, assieme ad enormi banchi di pesci e gigantesche creature. Potremo ritrovarci in mare aperto o in posti come un gigantesco tempio subacqueo e potremo fare evoluzioni sia dentro che fuori dall’acqua. Da provare.

giochi gratis

Rising Storm 2: Vietnam

Il secondo dei giochi gratis offerti da Epic Games è Rising Storm 2: Vietnam. In questo Fps strategico combatteremo durante la guerra del Vietnam, secondo meccaniche e gameplay molto realistici, in cui il lavoro di squadra sarà fondamentale. Potremo anche utilizzare veicoli da guerra d’epoca di ogni tipo, via aria e via terra. Potremo personalizzare sia i personaggi che andremo ad utilizzare sia le armi, anch’esse fedeli al periodo storico. Ovviamente, in un gioco del genere, il multiplayer fa da padrone: fino a 64 giocatori potranno combattere in battaglie all’ultimo sangue in 20 mappe tra numerose fazioni militari e para-militari. Che altro ti serve sapere per provare questa bomba?

giochi gratis

L’offerta

Questi due giochi gratis non saranno a lungo a nostra disposizione: potremo infatti riscattarli fino alle 17:00 del 15 ottobre. Dopodiché i prossimi giochi di cui andremo a parlare fra una settimana saranno Kingdom New Lands e persino Amnesia: A Machine For Pigs. Che aspetti allora? Corri su Epic Games Store!

2 nuovi giochi gratis su Epic Games Store 1

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ricorda che hai solo una settimana di tempo per riscattare questi due giochi, un indie artistico ben fatto e uno sparatutto frenetico ma strategico. Provali e facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro