0
0

1971 Project Helios in arrivo nel 2020

1971 Project Helios, sviluppato da Recotechnology, si prepara ad arrivare su tutte le piattaforme videoludiche durante il secondo trimestre del 2020. Siete pronti?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Compralo ora!

3 Articoli più letti

Brawlhalla è disponibile per i dispositivi mobile
Robozarro – La recensione di un modesto passatempo
6
Basta console war!
Naviga tra i contenuti

Siamo arrivati alla conclusione di questo primo mese dell’anno e già nell’aria si avverte il profumo di novità, grazie alle tantissime produzioni videoludiche in arrivo. Tra di esse c’è certamente l’ultimo titolo sviluppato da Recotechnology che trasporta il giocatore direttamente sul campo di battaglia per poter così vincere una guerra per il dominio di un mondo ghiacciato. 1971 Project Helios è un gioco di strategia a turni che combina tattiche militari, strettamente legate ai canoni della guerra moderna, e i combattimenti ravvicinati contro le truppe avversarie. Una guerra dura e sanguinosa che si svolge in un mondo povero di risorse, dove colui che conosce meglio il territorio circostante a maggiori possibilità di sopravvivere.

Sei pronto a scendere sul campo di battaglia per il dominio dei ghiacci in 1971 Project Helios?

Screenshot di di 1971 Project Helios

Lo strategico a turni sviluppato da Recotechnology racconta la storia di otto personaggi, ognuno con le proprie abilità e caratteristiche, che dovranno unire le proprie forze per sopravvivere sia al “Generale Inverno” sia ai vari nemici che incontreranno sul proprio cammino, come predoni mercenari, con lo scopo principale di infiltrarsi nel territorio di una pericolosa setta religiosa anti-tecnologica.
Tre diverse fazioni si opporranno al giocatore, ognuna caratterizzata dalle proprie strategie e dalle proprie abilità. Starà al giocatore scegliere la strada migliore per avere il sopravvento sull’avversario e arrivare così alla vittoria. Un viaggio attraverso un mondo congelato pieno di bunker militari o castelli medievali adibiti a basi di controllo, piene di segreti e di attrezzature utili per sopravvivere al sanguinoso conflitto. La gestione delle risorse sarà fondamentale per riuscire a prevalere sui propri nemici e poter così arrivare alla vittoria della guerra.

Ricordo che 1971 Project Helios sarà disponibile durante la seconda metà di questo fruttifero 2020 e sarà sicuramente disponibile all’acquisto per tutte le principali piattaforme videoludiche, quali PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (…sia sulla piattaforma di steam che attraverso GoG.com)

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!