Tokyo Dark – Remembrance arriva su Switch e PlayStation 4

Nintendo Switch e PlayStation 4 sono pronte a scendere nella follia di Tokyo

Tokyo Dark remembrance recensione
1+
GIOCHI IN USCITA
21 novembre Deemo Reborn
PS4
21 novembre Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir
PS4
xone
steam
switch
21 novembre Day of Dragons
steam
22 novembre Zumba: Burn it Up!
switch
22 novembre Sniper Ghost Warrior Contracts
PS4
xone
steam

Il publisher UNTIES di Sony Music Entertainment ha rilasciato proprio oggi su Nintendo Switch e PlayStation 4 Tokyo Dark – Remembrance, una horror investigativo che unisce visual novel a meccaniche di un gioco d’avventura.

La trama si infittisce con l’uscita della versione Remembrance, che gli sviluppatori Cherrymochi e Mebius hanno completamente ricostruito con un nuovo motore grafico. Ad occuparsi delle sequenze animate è stato lo studio di animazione Graphinica, già autore di quelle di Breath of the Wild, Xenoblade Chronicles X e Hellsing Ultimate. Queste sequenze animate danno vita all’oscuro scenario di una Tokyo macabra e piena di crimini. Quest’ultima edizione di Tokyo Dark è arricchita da contenuti aggiuntivi e altri finali.  

La scomparsa del partner del detective Ito Ayami non è l’unico mistero che affligge la capitale del Giappone. Simboli strani e una misteriosa figura mascherata sono spuntati in tutti i suoi numerosi distretti. Ito deve scavare a fondo nei recessi della città per scoprire la verità dietro gli eventi soprannaturali.  

Le azioni e le decisioni di Ito sono seguite dal sistema S.P.I.N (Sanity, Professionalism, Investigation, Neurosis), che influenza le interazioni tra i personaggi e i percorsi della trama disponibili. Seguire le regole potrebbe fare la differenza. 

Tokyo Dark -Remembrance enfatizza il bilanciamento della meccanica S.P.I.N, visivamente e tematicamente“, ha dichiarato Mao Mitani, rappresentante della UNTIES. “Gli sviluppatori hanno sfruttato al massimo le loro idee per il gioco con le imminenti versioni Switch e PlayStation 4, portando il viaggio di Ito verso azioni ancora più terrificanti “.

Tokyo Dark – Remembrance è ora disponibile su Nintendo Switch € 17,99, fino al 13 novembre. 

Come ti sembra Tokyo Dark?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>