One Punch Man: A Hero Nobody Knows, annunciata la Closed Beta

Sta per arrivare ufficialmente la Closed Beta di One Punch Man: A Hero Nobody Knows per la gioia di tutti i fan dell'eroe più forte e pelato dei manga

Play Video

Chi ha detto che un eroe debba essere sempre perfetto, bellissimo, carismatico e appariscente? Ci sono eroi che non fanno dello stile la loro arma migliore, ma che potremmo definire più semplici & pratici, che riescono a risolvere “comunque” la situazione, come per esempio il mitico Saitama, protagonista principale del manga One Punch Man. L’opera, successivamente trasformata in una serie anime, nacque ufficialmente nel luglio 2009 e fin dal primo istante è riuscita a conquistare il pubblico con il suo eroe Tormentato dalla propria potenza, capace di sconfiggere chiunque con un solo misero pugno. Dopo il successo riscosso in questi anni, è arrivato il momento per Saitama di conquistare anche il mondo videoludico con il prossimo gioco sviluppato da Spike Chunsoft e distribuito a Namco Bandai, dal titolo One Punch Man: A Hero Nobody Knows.

“Raffica di pugni Normali!”

One Punch Man: A Hero Nobody Knows è un gioco action distribuito dalla beneamata Namco Bandai che promette a tutti i fan della serie di entrare direttamente nell’incredibile mondo di Saitama, attraverso incredibili combattimenti 3vs3 che vedranno coinvolti tutti i personaggi iconici della serie omonima. Il trailer reso disponibile dalla software house giapponese mostra i principali contenuti di gioco che attendono gli utenti, come per esempio: lo strumento di creazione e personalizzazione del proprio eroe, la presentazione del particolare sistema di combattimento e le prime immagini della storia principale (singolo giocatore).

In particolare, il sistema di combattimento introduce un concetto inedito ai giocatori, ma molto classico (…quasi un pilastro) in One Punch Man, infatti, come accade nel manga, Saitama è sempre in ritardo per i combattimenti, quindi nella maggior parte dei casi il giocatore si ritroverà ad aspettarlo per vedergli eliminare i nemici in un colpo solo, con tanto di timer dedicato. Proprio quest’ultimo può essere velocizzato eseguendo combo perfette, parate solide o mosse incredibili.

Un sistema particolare, ma che ha un suo perché…

A tutti gli appassionati dell’eroe più no-sense, pigro e pelato dei manga, ricordo che è possibile iscriversi tramite il seguente link alla closed beta entro il 16 ottobre per provare in anteprima il gioco. Ricordo altresì che la closed beta avrà quattro finestre separate, tutte in programma dall’1 al 3 novembre e che One Punch Man: A Hero Nobody Knows verrà lanciato nel 2020 per PC, PS4 e Xbox One.

Parteciperai alla Closed Beta? Faccelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Parteciperai alla Closed Beta? Faccelo sapere nei commenti!

0