Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

14, 16 e 18 Core per una potenza estrema

1 minuto

Intel da il meglio di sé proponendo processori a 18 Core.

Intel non si ferma e dopo l’annuncio dei processori di ottava generazione, dà informazioni anche sulla X-series. I nuovi processori saranno un concentrato di potenza; infatti il più potente arriverà fino a 18 Core.

I processori in questione sono:

  • Intel® Core™ i9-7940X – 14 Core
  • Intel® Core™ i9-7960X – 16 Core
  • Intel® Core™ i9-7980XE – 18 Core

Questo sono già disponibili dall’inizio di questa settimana e rappresentano, per l’azienda, un completamento della serie X e di quella Extreme. Sarà quasi come avere uno studio in casa. Infatti i creatori di contenuti saranno molto contenti di questi nuovi processori. Stiamo parlando di elementi che permetteranno la creazione, l’editing e il rendering di video con risoluzione 4K e non solo!

Avete mai pensato che sarebbe una cosa pazzesca poter creare un qualsiasi contenuto in realtà virtuale? Benissimo questi nuovi processori ve lo permetteranno. Renderanno infatti il vostro PC come un vero e proprio studio di sviluppo e creazione. Insomma la piattaforma perfetta, almeno per il momento.

Se vogliamo parlare di prestazioni, questi i9 daranno una velocità di rendering aumentata del 60% e una performance migliore dell’80% per la creazione di contenuti VR. Il tutto confrontato con la precedente generazione di processori ovvero: Intel® Core™ i7-6950X. Le prestazioni sono state confrontate nell’utilizzo di software quali: Adobe Premiere Pro e Blender 2.78c BMW.

La potenza allo stato puro. Si sa però non tutto durerà a lungo, la tecnologia fa davvero passi da gigante. Meglio approfittarne subito!!

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar