13 Sentinels Aegis Rim Retail

13 Sentinels: Aegis Rim; annunciata la versione retail

13 Sentinels: Aegis Rim Music and Art Clips è l'inedito formato fisico del titolo di Vanillaware promosso da Atlus via Twitter

Avevo già trattato l’ultima fatica di Vanillaware, 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue, ma un recentissimo tweet di Atlus sposta nuovamente il focus sul titolo che esordirà, in Giappone, il 14 di marzo. Il “cinguettio” del developer nipponico sul popolare social network annuncia – e svela – lo straordinario 13 Sentinels: Aegis Rim Music and Art Clips package, versione retail (o “scatolata”) di 13 Sentinels Aegis Rim, che – oltre al videogioco 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue in edizione Blu-ray per PlayStation 4 – contiene:

13 Sentinels Aegis Rim Retail
L’inedito cofanetto del 13 Sentinels: Aegis Rim Music and Art Clips package
  • Un book illustrato di 36 pagine
  • L’originale CD di soundtrack del gioco
  • Un codice per scaricare il tema di 13 Sentinel: Aegis Rim per PlayStation 4 ed il relativo set di avatar
13 Sentinels Aegis Rim Retail
Il retro dell’edizione retail del gioco

Tutto, rigorosamente inscatolato all’interno dell’inedito Music and Art Clips box, al prezzo di 2.980 yen (l’equivalente di 24 euro). Una somma assolutamente non proibitiva, considerando che acquistare il 13 Sentinels: Aegis Rim Music and Art Clips package è il solo modo di ottenere una copia fisica del gioco.

13 Sentinels Aegis Rim Retail
Il contenuto dell’originale box “sponsorizzato” da Atlus

Fonte

Sfortunatamente anche questo meraviglioso box resta un’esclusiva del mercato videoludico giapponese. Anche tu – come me – speri in un “apertura delle frontiere” ed un futuro approdo di 13 Sentinels: Aegis Rim in occidente? Condividi con noi il tuo pensiero e lascia un commento!

Davide Rota
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x