Multiplayer Parkour game, è Hover: Revolt of Gamers

Quello di cui vi parliamo oggi e un gioco Parkour multiplayer Open World in un mondo futuristico 3D, ovvero Hover: Revolt of Gamers.

Il gioco si svolge a ECP17, una città ipertecnologica chiamata anche Hover City dai suoi abitanti e situata su un pianeta lontano. L’amministratore di ECP17 ha tagliato tutte le comunicazioni con l’Unione Galattica e stabilito una dittatura in cui divertirsi è diventato illegale ed è bandito qualsiasi tipo di intrattenimento.

Hover: Revolt of Gamers

Tu sei a capo di un team di giovani ribelli, i Gamers, per combattere l’oppressore della città. Equipaggiato con uniformi ad alta tecnologia che permetto di fare incredibili salti ad alta velocità, pattugliano la città per sabotare la propaganda, aiutare i cittadini e trovare un modo per raggiungere la Stazione Orbitale. In questo modo potrebbero riuscire a contattare l’Unione Galattica e finire l’oppressione.

Single player o multiplayer

Hover: Revolt of Gamers permette un’esperienza sia in solo che in multiplayer. In ogni momento puoi passare dalla modalità online a quella offline e giocare insieme agli amici o ai giocatori provenienti da tutto il mondo per progredire nel gioco cooperando o giocando contro gli avversari. Non solo un gioco, ma anche una community che offre diversi strumenti per creare le missioni.

Se vi è piaciuto il video di gameplay, sappiate il gioco è disponibile su Steam al presso di 19,99 euro. Non è supportata la lingua italiana.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento