Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

WatchOS: gli SmartWatch intelligenti

Apple presenta i nuovissimi WatchOS 4 e tutte le spettacolari caratteristiche ad essi connesse.
Il Dock si compone di schede scorrevoli, come il quadrante Siri, e integra la nuova Workout App
Il quadrante di Siri risulterà essere molto comodo. Se abbiamo un viaggio in programma, ci mostrerà in testa la scheda con tutte le info da tenere a mente.
Altresì se siamo soliti effettuare attività fisica ad un determinato orario, ci verrà mostrata la scheda di Workout con annessi alcuni Achievements (obiettivi da raggiungere mensilmente o settimanalmente).
Di notte, compatibilmente con i dispositivi HomeKit abbinati, ci verrà mostrato un tasto “Buonanotte” che spegnerà le luci, un vero e proprio SmartWatch dotato di intelligenza artificiale.
Insomma il machine learning avrà la capacità di capire le nostre necessità e di aiutarci nello svolgimento delle attività quotidiane.
Il dispositivo si attiverà da solo a seconda delle attività che stiamo svolgendo come ad esempio Correre.
In automatico potrà addirittura seguire il nostro allenamento, avvierà Apple Music per allietarlo e ci metterà a disposizione tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
Ma non è tutto, c’è molto altro in arrivo su watchOS 4.
Autorotazione dello schermo, navigazione e registrazione audio in background, applicazioni in full screen, livelli sovrapposti, bluetooth sbloccato per altri dispositivi e così via.
Tratteremo altre caratteristiche al termine della diretta.
iCrewPlay