La nuova espansione Plains Of Eidolon manda i giocatori in un territorio totalmente nuovo

Warframe, con la nuova espansione Plains Of Eidolon, è gratuito e vi spedirà in nuovi territori. Cos’è Warframe? Warframe è il primo gioco free-to-play di Playstation 4 sin dal 15 novembre 2013, negli Stati Uniti e in Canada. Warframe era un gioco di iper-fantascienza rispetto ad altri sparatutto cooperativo di sopravvivenza. Era semplice e modesto.

Dopo 4 anni è diventato un titolo enorme, ricco di migliaia di ore di gameplay con aspetti MMO e azione-RPG, ma senza essere distinto in entrambi i generi. Questo gioco cooperativo per 1-4 giocatori (e 8 giocatori in missioni prova), offre ora 34 Warframe, ognuno con la propria estetica e abilità uniche. Vi sono l’introduzione di due importanti missioni: The Second Dream e The War Within.

Vi è l’aggiunta di un nuovo sistema di movimento di Parkour, un nuovo sistema di combattimento Melee, ma non solo. Un nuovo sistema di Focus e Operatore, e ancora un interfaccia completamente rielaborata e una Tabella Stellare sono stati implementati. E per concludere, un sistema di volo chiamato Archwing e decine di nuove missioni di storia e molto di più.

La nuova espansione ti consente, di esplorare un territorio aperto come mai prima nel gioco. Ora è possibile avvicinarsi all’ambiente in qualsiasi modo si voglia. Le pianure offrono un ciclo continuo giorno-notte, asimmetrico, con attività diverse in ogni periodo di tempo. Si può entrare in città d’insediamento, con Cetus e con gli amici, e visitare i venditori Ostron. Qui, puoi creare la tua arma da mischia (che chiamiamo Zaw), Burst, direttamente in combattimento, e utilizzarla contro nuovi tipi di nemici Grineer.

Se sei più un giocatore esplorativo…

Vi sono attività quali l’estrazione di risorse da depositi di roccia , o la pesca con gli amici, nei laghi e nei fiumi. Potrai anche sperimentare viaggi attraverso colline, laghi e fiumi. Se sei un giocatore veterano, con esperienza, potrai affrontare l’ultima battaglia contro il titanico Teralyst Eidolon, una mostruosità gigante. Infatti richiede una combinazione calcolata di abilità e sistemi di combattimento per sconfiggerlo.

A partire da oggi, inizia con l’espansione, una nuova avventura, con un territorio di 2,5×2,5 Km, aperto, irto di strane creature, nemici e sorprese da esplorare, ed è tutto gratis. Venite a esplorarlo.

Ora vi lasciamo a un trailer di presentazione dell’espansione qui sotto.