Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Brian Holinka è noto tra i fan per essere il Senior PvP Designer di World of Warcraft, e due giorni fa ha fatto un annuncio che ha aperto nuove possibilità su un futuro gioco targato Blizzard. Ha annunciato infatti sul forum ufficiale di aver ricevuto una nuova offerta di lavoro, sempre all’interno di casa Blizzard, per cui lascerà il suo vecchio team per intraprendere una nuova avventura.

Brian spiega il suo abbandono

Cinque anni fa ho ricevuto una telefonata da Blizzard che mi offriva un lavoro a tempo indeterminato nel team di World of Warcraft.

Wow è sempre stato il mio gioco preferito, ed i cinque anni passati nel team sono stati un sogno che si avverava. Ho avuto l’occasione di imparare molto dagli uomini e dalle donne che lavorano al gioco e da tutti i players. Sono stato fortunato ad avere l’occasione di lavorare ad un gioco di cui tantissimo gente in tutto il mondo è appassionata.

Qualche settimana fa, mi è stata offerta una nuova possibilità alla Blizzard per la quale sono molto eccitato. Domani è il mio ultimo giorno di lavoro su World of Warcraft.

Sono un giocatore da molti anni e non potrei essere più eccitato a proposito di quello che il futuro ha in serbo per World of Warcraft. In particolare il team PvP continuerà a lavorare duro per il futuro, tanto da farmi pensare che il meglio deve ancora venire.

Grazie a tutti, dal team degli sviluppatori ai singoli giocatori, per avermi reso parte della comunity di questo gioco. lo considero un gran privilegio.

Quello di Holinka non è stato il primo trasferimento “eccellente”, e chissà, potrebbe non essere l’ultimo, facendoci pensare che qualche grossa novità ci aspetterà prossimamente.