Informazioni sul prossimo gioco di Gintama Rumble

Bandai Namco ha pubblicato il trailer di debutto e ha aperto il sito ufficiale di Gintama Rumble, il suo prossimo gioco per PlayStation 4 e PlayStation Vita, basato sul manga e l’anime, ormai di lunga durata.

I dettagli annunciati dalla Software House riguardano i personaggi, le loro abilità, le musiche e tanto altro ancora.

Sakata Gintoki

Gintama Rumble

Leader di Yorozuya, e ex Jouishishi, è un maestro della spada e, per questo, si è guadagnato il titolo “Shiroyasha”. Gintoki può compiere attacchi di vasta portata: molti di questi sono facili da gestire e sono utili in varie situazioni come le battaglie uno contro uno. Aumentado di livello, il suo attacco e la sua difesa saliranno mediamente. Usa Gintoki per imparare le basi del gioco.

Shimura Shinpachi

Gintama Rumble

 

Figlio di Koudoukan, ha ereditato dal padre, che è morto, la sua spada. È il comandante delle Guardie Imperiali di Terakado Tsuu. Le sue abilità sono più o meno nella norma. Non ha specifici punti deboli… insomma, sembra essere un personaggio normale!

Kagura

Gintama Rumble

Fa parte della “Tribù Yato” ed è conosciuta come il più grando combattente dell’universo. Ha incontrato Gintoki per caso e lavora per lui a tempo parziale. Ha un volto grazioso, ma può anche essere brutale.

Kagura ha molta enfasi sulle combo e sulle onde continue di attacchi. Poiché il suo attacco aereo è particolarmente potente, colpire i nemici dall’aria per abbatterli è fondamentale. La sua forza fisica non è il massimo, ma può essere compensata in qualche misura dai suoi attacchi naturali.

Katsura Kotarou

Gintama Rumble

Conosciuto anche come “The Rampaging Noble”. È molto professionale, ma poco concentrato. È veloce nella fuga ed è un maestro di travestimenti. Kotarou può compiere attacchi di spada e bombe. Afferrando il senso della distanza delle bombe, il loro valore reale si manifesterà.

Dopo avervi parlato di parte dei personaggi del gioco, è il momento di guardare il trailer di lancio che la Software House ha pubblicato in occasione del lancio del gioco!