Siamo al completo!

Finalmente The Sims 4 è ora disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One. Solo i giocatori di PC ne avevano potuto fare esperienza. Ora, finalmente, “dada iacta est” e anche i detentori di console potranno crearsi una propria vita virtuale simulata. La novità più entusiasmante consiste nelle sfide, che sono state appositamente create dagli stessi membri della community e ufficializzate da Electronic Arts.

La Sfida delle Tradizioni si basa sulla gestione, da parte del player, di una stirpe, da cui poi far discendere le diverse generazioni. Basterà creare un Sim che fungerà da capostipite della stirpe, creare gli altri Sims che serviranno ad ampliare la famiglia d’origine e posizionarli in un determinato posto. Occorrerà poi seguire la famiglia per almeno dieci generazioni, ognuna con caratteristiche e personalizzazioni diverse. Questo renderà il gioco colorato e dinamico.

La Sfida della Vedova Nera, invece, è più peculiare. Si inizia creando un Sim che aspiri alla personalità “Romantico seriale”. Corteggiare e sposare un altro Sim, infatti, sarà uno dei compiti a cui dovrete adempiere, addirittura organizzando una festa per il debutto della coppia in società. E poi… il colpo di scena! Tradite il vostro compagno con un altro e… fatevi scoprire!! Come risolvere il pasticcio? Divertitevi a sbarazzarvi del vostro partner! Divenuti vedovi, non vi resterà altro che conservare in luogo sacro le reliquie del vostro amato ex compagno!

Buon divertimento con The Sims 4 e le sue avventure!