La Nintendo lo sa molto bene per vendere una console decretarne la vittoria assoluta in vendite, deve fare in modo che la console venda e sia supportata anche (e sopratutto dalle terze parti). Il ritorno di Rayman Legends Definitive Edition.

Ubisoft una delle Software House che ha da sempre creduto nella grande N. Ha pubblicato un comunicato ufficiale rilasciato qualche ora fa.

Con centoventi livelli il celebre gioco torna con qualche succosa novità. Due infatti, le nuove modalità in esclusiva per i possessori della console Nintendo Switch.

Kung Foot offrirà la scelta “Solo vs AI” e la modalità “Torneo”  permetterà di sfidarsi con i propri amici fino a raggiungere 8 team.

Rayman Legends Definitive Edition  supporterà la modalità locale cooperativa wireless fino a due console o la modalità multiplayer usando due Joy-Con.

Ubisoft ha anche rilasciato il video ufficiale che vi mostriamo di seguito.

Resta per ora un mistero sulla data d’uscita di Rayman Legends Definitive Edition, la Ubisoft non si è sbilanciata a riguardo, noi di iCrewPlay appena avremo qualche ghiotta informazione la pubblicheremo sul nostro portale. Restate sintonizzati!