Questo è quanto promette Damian Piwowarski, sviluppatore di Smartphone Upgrader 2017

La presentazione del nuovo iPhone X, avvenuta durante l’Apple Special Event, ha di fatto sancito l’entrata della società di Cupertino in un era futuristica.  Il dispositivo si presenta sicuramente con tantissime peculiarità, inarrivabili sicuramente per alcuni competitor, almeno attualmente.

Tim Cook ha palesemente messo in risalto il primo prodotto borderless di Apple, offrendogli una presentazione degna di nota. Eppure ci si chiede, ma era davvero cosi necessario?

Analizzando i fatti, ci può sembrare sicuramente spropositato il prezzo di lancio di 1.189 € per il modello da 68 GB, e 1.359 € per quello da 128 GB. C’è da dire che l’iPhone X risulta molto potenziato, anche rispetto agli stessi iPhone 8 e 8 Plus, ma nulla che faccia pensare a tali prezzi.

La soluzione adatta, prima di fare una scelta, ce la propone Damian Piwowarski, attraverso l’applicazione Smartphone Upgrader 2017. L’app presente sul Play Store, si promette di riportare i nostri “vecchi” modelli di smartphone a nuovo splendore, riproducendo le peculiarità dei prodotti di ultima generazione attualmente in commercio.

Se alla fine della prova sarete ancora convinti di voler spendere cosi tanto, beh allora fate pure. Il nostro non è assolutamente un tentativo di distogliervi. Viva la libertà di pensiero e di azione, ci chiediamo solo se forse, iPhone X, non vada un pò rivisto nel prezzo.

Detto questo ragazzi, tentar non nuoce, quindi sicuramente siamo curiosi di provare se l’app farà veramente ciò che promette. Staremo dunque a vedere e vi aggiorneremo in merito alla questione.

E voi che ne pensate? Il rialzo dei prezzi non è forse un pò eccessivo? Fatecelo sapere nei commenti qui di seguito.