Rare mostra tutti i requisiti per giocare al meglio al loro Sea of Thieves

Ormai ci siamo, manca poco più di un mese al lancio di Sea of Thieves; sicuramente dopo la closed beta molti di voi non vedono l’ora di rimetterci le mani. Preparate i vostri computer a salpare allora, ma con delle buone guide! Rare ha infatti messo a disposizione un’immagine che vi permette di conoscere i requisiti che dovrete avere per giocare al loro titolo. Una cosa non da poco, se pensate che le possibilità sono veramente tante, e per quasi qualsiasi tipo di computer.

Sea of Thieves RequisitiCome potete notare dall’immagine, le possibilità sono veramente ampie. Per i PC più datati, è prevista anche una configurazione al di sotto del minimo sindacale, con una risoluzione a 540p e 15 frame al secondo.

Salendo, possiamo poi trovare i requisiti minimi che prevedono i 720p e 30 frame al secondo. Per questo avremo bisogno di un processore Intel Q9450 oppure di un AMD Phenom II XII e 4 Gb di RAM. Come scheda grafica ci viene consigliata una GTX 650 da 1 Gb oppure una AMD Rateon 7750 come GPU.

Se invece vogliamo passare ai requisiti raccomandati, avremo una risoluzione a 1080p e 60 frame al secondo. Per questo avremo invece bisogno di un processore i5 4960 oppure FX 8150 con 8 Gb di RAM. Come scheda grafica potremo scegliere tra una GTX 1060 e una RX 470.

Se siete tra quelli che vogliono veramente solo il massimo, ce n’è anche per voi. La configurazione massima prevede infatti una risoluzione in 4K e 60 frame al secondo. Per ottenere questi risultati però, vi serviranno almeno un i7 4790 o un Ryzen 5 1600, 16 Gb di RAM e una scheda grafica che sia una GTX 1080 TI oppure una RX Vega 64.

Come avete visto, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le possibilità. Vi ricordiamo che Sea of Thieves uscirà su Xbox One e PC il 20 marzo 2018. Siete pronti per tornare a fare i pirati?