Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

In America viene anticipato il Day One a sorpresa per PES 2018

Il Day One previsto per PES 2018 è venuto meno. Non di certo per scelta della Software House! Ma come spesso, e forse purtroppo, accade, qualcuno ha reso disponibile il gioco prima della data di release ufficiale prevista.

L’America è il posto del misfatto. Diversi utenti del continente, infatti, hanno tra le proprie mani una copia fisica del gioco. E, se il tempo non gioca brutti scherzi, oggi non è affatto il 14 settembre, giorno in cui era previsto il rilascio del titolo. Le immagine pubblicate su Twitter, proverebbero la cosa.

Dai tweet riportati, possiamo intravedere alcune immagini tratte dalle varie modalità di gioco presenti nel titolo e le diverse formazioni che saranno disponibili.

Pro Evolution Soccer 2018 sarà “rilasciato” comunque il 14 settembre 2017 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e PC. Nello stesso giorno di lancio, otterrà un aggiornamento sulle rose dei giocatori. Intanto, è disponibile una demo di prova gratuita su console. Quella su PC sarà disponibile il 15 settembre, giusto un giorno prima della release.