Ecco la bottiglia smart che ci ricorda di bere grazie a delle notifiche.

Bere tanta acqua fa bene alla nostra salute. Da oggi a ricordarcelo c’è la bottiglia Pyrus che si prende cura della nostra idratazione.

Pyrus all’apparenza è una semplice bottiglia dalla capienza di 320 millilitri e un peso di 296 grammi. Può resistere a temperatura comprese tra i zero e i 120 gradi. Ma non è solo un contenitore o termos per l’acqua. Infatti può fungere anche da orologio e sveglia. Il contenitore, in basso, è stato dotato di luci a LED e di un piccolo altoparlante che ci avvisa quando occorre bere. È possibile impostare le notifiche con otto diverse modalità orarie. In totale, secondo i produttori, si avranno otto piccoli bicchieri d’acqua da gestire e programmare durante la giornata.

Pyrus è in vendita su diversi e-commerce a un prezzo di circa 26 euro. Può essere facilmente trasportata dentro lo zaino o in borsa. Il contenitore è costruito con il Tritan, un materiale più ecologico rispetto alla plastica, e non contiene BPA (policarbonato). Questo materiale che per anni è stato definito come sicuro, è stato -in tempi recenti – bandito da alcuni prodotti come biberon e bottiglie riutilizzabili.

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePoco lo spazio occupato da Super Mario Odyssey
Articolo successivoI combattimenti di Xenoblade Chronicles si mostrano in un nuovo gameplay
Trentenne, divoratrice di libri, adoro perdermi tra le pagine di un libro: volare con l'immaginazione e regalarmi la possibilità di vivere in altri spazi e altri tempi. Mi piace, inoltre, la tecnologia e la grafica. Unendo queste passioni, condividerò con voi news e chicche su questi temi all'interno delle rubriche di PlayTech e PlayBook.
  • Jessica Lucisano

    Ecco questa è una cosa che comprerei sicuramente… Mi dimentico sempre di bere anche se ho l’acqua vicino