Oggi si è concluso il minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, denominato “Acchiappali tutti!”

Purtroppo il risultato conseguito dal minigioco da parte degli Allenatori nelle terre di Alola è stato deludente. Questo consisteva in un evento a tempo limitato, dove chi partecipava doveva cercare di raggiungere un obiettivo comune. Se l’obiettivo veniva raggiunto, tutti i partecipanti ottenevano un premio. Anche nel caso in cui l’obiettivo non veniva raggiunto, era comunque previsto un premio di partecipazione.

minigioco

L’obiettivo consisteva nella cattura complessiva di 10 milioni di Pokémon tra il 17 e il 28 novembre 2017. Purtroppo, sono stati catturati solamente 5.442.088, una cifra insufficiente rispetto a quella prevista.

Gli Allenatori partecipanti riceveranno un premio pari a 1000 Festigettoni. Mentre gli Allenatori che hanno registrato la propria copia di gioco al Pokémon Global Link riceveranno il Doppio dei Festigettoni. Per ottenere il tutto bisognerà rivolgersi alla responsabile ai minigiochi globali del Festiplaza.

Vi ricordiamo che il prossimo minigioco si terrà a partire dal 12 dicembre 2017 e sarà dedicato alla nuova funzione “Surf Mantine” di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna! Iniziate già ad allenarvi con manovre acrobatiche tra le onde dei mari di Alola!