Ancora cinque giorni al rilascio dell’aggiornamento

La patch 4.15 di Final Fantasy XIV: Stormblood è in arrivo. La data prevista per il rilascio è il 21 novembre. Una delle novità che saranno implementate con l’update sarà il nuovo incontro PvP, Rival Wings!

Questa modalità coinvolge fino a 48 combattenti. I partecipanti sono divisi in due squadre, i Falchi e i Corvi. Nelle immagini che seguono, vi mostriamo gli emblemi che caratterizzeranno le due fazioni.

Ma quali saranno le regole del gioco? Prima di tutto, l’obiettivo è distruggere la base dell’avversario, cosa che sembra essere abbastanza semplice. Se non fosse per il fatto che la base è protetta da un campo di Magitek proveniente da due torri, quindi il primo obiettivo da completare sarà proprio distruggere queste due torri. In Rival Wings, i combattenti non solo combatteranno a piedi, ma anche su veicoli da guerra. Ci sono tre tipi di armature disponibili in battaglia, una specializzata contro i giocatori nemici, una che è utile proprio ad abbattere torri e nuclei. L’altra è perfetta per entrambi gli aspetti ed è abbastanza potente da dominare i giocatori avversari e distruggere le loro strutture! Usare l’equipaggiamento in modo efficiente è la chiave per la vittoria. A parte questo, ci sono anche i soldati dei NPC che lavorano a orologeria, in quanto sono programmati per cercare e distruggere anche loro torri e basi.

Il cannone a vapore sarà un’arma potente che si rivelerà utile nel dissuadere le forze nemiche. Vi sarà anche un generatore di corrente che sarà in grado di aiutare i combattenti che si avvicineranno ad esso.

Rival Wings sarà disponibile martedì 21 novembre con il rilascio della Patch 4.15 di Final Fantasy XIV!