Cari iCrewers, arriva Inchiostro d’artista, una nuova rubrica in esclusiva per la nostra sezione PlayBook… sarà dedicata ai grandi artisti che hanno segnato la nostra vita o intere generazioni…

Entreremo nella loro vita, scoprendo curiosità e aneddoti grazie ad alcune biografie e romanzi che vi presenteremo, commenteremo e consiglieremo.

Passeremo in rassegna libri che hanno come protagonisti alcuni dei colossi che hanno fatto la storia della musica, dell’arte, della comunicazione, della tv e tanto altro.

Vi lascio con alcune citazioni tratte dalle biografie che tratteremo…

…Era il tipo di personaggio capace di attirare su di sé un’attenzione morbosa, misto d’ammirazione e repulsione che diventa miscela esplosiva se alimentata dall’impatto emotivo di creazioni artistiche e da dichiarazioni sopra le righe…

…Storie rese pubbliche o tenute nascoste per essere rivelate col tempo. Favole romantiche o piene di dolore e tradimenti. Amori turbati, segreti e affascinanti, unioni perfette o davvero male assortite…

Cinquanta capitoli di vita vissuta, narrati in prima persona in un racconto diretto e intimo. Cinquanta momenti di riflessione che seguono il filo di una biografia ripercorsa in modo anarchico

…Era uno dei miei sogni ed è diventato realtà. In mezzo a tutto questo ci sono la sincronicità, la numerologia e tutto l’inchiostro che mi scorre nelle vene…

Curiosi?! A breve la pubblicazione del primo articolo di questa rubrica…

Buona lettura ❤