Smentiti i Rumors che parlavano dell’arrivo di Metal Gear Solid su PS4

Recentemente sono spuntati online dei rumors che rimandavano ad un remake di uno dei giochi più famosi di Hideo Kojima, ovvero Metal Gear Solid.

La voce di corridoio parlava di un remake che doveva essere pubblicato su PS4. Questo rumor è nato quando nel portfolio dei lavori del team Armature Studio, è stata inserita la dicitura PS4 riferita a Metal Gear Solid HD Collection. La voce di corridoio è stata smetnita quando la testata giornalistica DualShockers ha contattato il team.

Jonathan Zamkoff di Armature ha infatti detto che:” Sfortunatamente è stato solo un errore di battitura da parte di uno dei nostri web developer”. “Non è un leak né un’indicazione del fatto che Metal Gear Solid HD Collection sia in arrivo su PlayStation 4, o che Armature stia lavorando a un qualsiasi titoli della serie Metal Gear Solid”.

Purtroppo per riprovare il gioco non ci resta che rispolverare le nostre vecchie PS3, PlayStation Vita o Xbox 360 e cercare di recuperare questa perla. Infine vi ricordiamo che sta per arrivare la seconda beta di Metal Gear Survive.