Nel trailer per LEGO Ninjago, in uscita la prossima settimana su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, vediamo i Dojo delle Sfide

Il team di sviluppo, TT Games, e l’editore, Warner Bros. Interactive Entertainment, hanno pubblicato un nuovo trailer per il loro prossimo titolo, The LEGO Ninjago Movie Video Game. Questo è incentrato sui dojo delle sfide, disseminati nei diversi livelli del gioco, in cui i giocatori possono mettere testare le proprie capacità.

Il titolo consta di otto livelli e in ognuno di essi è presente almeno una sfida dojo. Qui, i giocatori possono testare le proprie abilità nel gioco, fronteggiando orde di nemici che, in realtà, abbiamo conosciuto sia nel film che in tv. I players dovranno tentare di ottenere un punteggio elevato, affrontando i nemici, il cui livello di difficoltà aumenta con l’avanzare del tempo del dojo.

Il gioco è tratto dal film LEGO Ninjago e segue le avventure dei ninja Lloyd, Zane, Jay, Cole, Kai, Maestro Wu e Nya. Questi personaggi hanno come obiettivo l’isola Ninjago dal malvagio Lord Garmadon, padre di Lloyd, e dal suo esercito di squali.

LEGO Ninjago sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, in Nord America il 22 settembre e in Europa il 6 ottobre.

Ecco il trailer, dove possiamo assistere ai dojo delle sfide: