Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

L’evento si avvicina… e i grandi si preparano

Il PlayStation Experience inizierà il 9 dicembre e uno degli ospiti di eccezione sarà Capcom. La Software House avrà un panel dedicato, presso lo stand #A210, dove saranno esposti le ultime produzioni e dove avrà luogo la Capcom Cup su Street Fighter V. Ci saranno, inoltre, diverse demo giocabili. Vediamo quali:

Monster Hunter World

Si potrà scegliere tra uno dei 14 tipi di armi uniche, personalizzare il proprio equipaggiamento con le attrezzature preferite, affiancarsi ad altri tre compagni cacciatori per affrontare e sconfiggere le bestie. Nella demo ci saranno missioni eseguibile coi diversi gradi di difficoltà, così da dare a tutti la possibilità di provare il gioco. E come regalo speciale per i più esperti cacciatori che parteciperanno al PlayStation Experience, la demo include un’opzione per provare una nuova missione molto complessa e inedita, con il nuovo mostro Nergigante. Non parteciperai all’evento? Tranquillo! Potrai comunque cacciare da casa: infatti, i possessori di PlayStation 4, abbonati al servizio PlayStation Plus, possono accedere ad una beta esclusiva dal 9 al 12 dicembre!

Vi ricordiamo che Monster Hunter: World sarà disponibile a partire dal 26 gennaio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One; arriverà su PC in un secondo momento.

Marvel vs. Capcom: Infinite

Potremo giocare con i personaggi della storia di Marvel e Capcom, in combattimenti 2 contro 2. Si potrà scegliere uno dei sei Infinity Stones per adattarlo al proprio stile di gioco e cambiare il flusso della battaglia. Venom, Black Widow e Winter Soldier, nello specifico, da poco aggiunti al roster, saranno giocabili sul palco del PSX insieme a Black Panther, Sigma e Monster Hunter!

Non dimenticate che Marvel vs. Capcom: Infinite è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Street Fighter V: Arcade Edition

Il leggendario franchise di combattimento ritorna al PlayStation Experience! La nuova modalità Arcade sarà giocabile in demo all’evento e sarà possibile scegliere uno dei sei percorsi disponibili che rappresentano ciascuno un capitolo della serie.

Street Fighter V: Arcade Edition sarà rilasciato il 16 gennaio. Tutti coloro che possiedono il gioco base riceveranno l’aggiornamento, i contenuti relativi al gameplay e le modifiche del saldo, gratuitamente e nello stesso giorno.

Resident Evil 7 Biohazard: Not a Hero

Chris Redfield ritorna nel DLC gratuito di Not a Hero per Resident Evil 7 Biohazard e lo fa facendo il suo ingresso anche sul palco del PlayStation Experience. Il nuovo contenuto esplorerà eventi che si svolgeranno dopo la storia principale di RE7 e la lotta per la sopravvivenza di Ethan nella Baker Mansion.

Dead Rising 4: Frank’s Big Package

Sappiamo ormai tutti del ritorno di Frank West su Willamette e sulla PlayStation 4. Con la nuova modalità Capcom Heroes di Dead Rising 4, inoltre, ci saranno molte novità, di cui vi abbiamo parlato giorni addietro.

Dead Rising 4: Frank’s Big Package è ora disponibile per PlayStation4 e la modalità Capcom Heroes sarà disponibile anche come aggiornamento gratuito per i possessori del gioco base.

E non è finita qui: durante lo spettacolo avremo anche degli ospiti di eccezione che concederanno autografi al pubblico. Yoshinori Ono, produttore esecutivo di Street Fighter V, sarà presente domenica dalle 11:00 alle 12:00. Ryozo Tsujimoto e Yuya Tokuda, rispettivamente produttore esecutivo e direttore di Monster Hunter: World, invece, saranno presenti sempre domenica, ma dalle 15:00 alle 16:00.

Vi terremo aggiornati sull’evento!