Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Dopo le polemiche per le enormi attese l’azienda riduce ulteriormente i tempi di produzione e di attesa per il nuovo iPhone “ten”

Dopo le tantissime polemiche dell’ultimo periodo riguardo lo smartphone del decennale Apple, si riduce ulteriormente il tempo di spedizione. Si parlava di un’attesa lunghissima durante la fase di preordine, ma poi il tutto fu già accellerato.

Attualmente invece, si è passati dalle 3/4 settimane stimate per l’arrivo, ad un massimo di 2/3 settimane. La situazione è ovviamente estesa a tutti i pasei, il che fa pensare che siano notevolmente aumentati i ritmi produttivi del nuovo gioiellino di casa Apple.

Alcuni fortunati utenti invece, hanno già segnalato di essersi visti ridotti la data di arrivo del prodotto di circa 10 giorni. Un bel passo in avanti se si pensa ai presupposti con cui i preordini erano iniziati.

“Chapeau” dunque all’azienda, che ha saputo rispondere alle critiche con un atto di forza non indifferente, che è sicuramente costato fatica e sacrifici, ma che probabilmente porterà risultati mai visti prima. Apple è infatti a pochi passi dall’essere il primo marchio quotato in borsa a raggiungere i mille miliardi di dollari, un risultato da lasciare chiunque a bocca aperta.

E pensare che qualcuno la vedeva in fase di declino…