Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Una nuova funzionalità sta per aggiungersi al famoso social network: la possibilità di seguire gli hashtag di tendenza

Instagram, social network appartenente a Facebook Inc., è in continuo mutamento, sempre alla ricerca di nuove interessanti novità da aggiungere. Questa volta la feature è veramente particolare, si potranno infatti seguire gli hashtag di tendenza.

Il principio di base è lo stesso che già conosciamo, come seguiamo gli utenti, lo stesso potremo fare con gli hashtag che maggiormente ci interessano. Così facendo, verremo costantemente aggiornati sul relativo materiale pubblicato.

I migliori post e le storie relative all’hashtag seguito, saranno dunque in questo modo più facili da raggiungere. Si creerà insomma un vero e proprio database, catalogato in base ai nostri interessi, oltre che costantemente aggiornato.

Attualmente la feature è disponibile soltanto per pochi fortunati utenti, in quanto ancora in fase di test; tuttavia, ben presto, sarà rilasciata in maniera definitiva, anche se non siamo ancora in grado di dare una data specifica.

Possiamo già dire però che ci sembra un’iniziativa interessante, che pur seguendo la scìa dei più noti social, aggiunge un pizzico di novità al tutto.

Voi cosa ne pensate di questa novità? Pensate possa essere utile? Fatecelo sapere nei commenti.