Infinite Deviation è alla ricerca di idee per lo sviluppo di nuovi giochi per dispositivi Android

Il nuovo programma lanciato da Google, che prende il nome di Infinite Deviation, cerca nuove brillanti idee per sviluppare cortometraggi o videogichi su piattaforma Android. Un’offerta molto allettante soprattutto per gli sviluppatori di giochi, che avranno una grande chance.

Le candidature resteranno aperte fino al 9 ottobre, giorno ultimo di iscrizione. Fino a quel momento, gli sviluppatori indipendenti, potranno richiedere accesso al programma per ottenere un sostegno nello sviluppo del proprio prodotto.

Google infatti, selezionerà 3 vincitori, che avranno l’onore di essere seguiti da esperti nel settore e inoltre riceveranno i finanziamenti necessari per la realizzazione del progetto. Il prodotto finale, sarà infine rilasciato sul Play Store, negozio virtuale di Android.

Insomma una iniziativa da non perdere, sia per i piccoli team che per gli sviluppatori singoli. Qualcosa di simile si è visto all’ultimo Milan Games Week, dove AESVI, aveva messo a disposizione 40 stand gratuiti per dare spazio ai giovani programmatori. Google ha dimostrato anch’essa, attraverso questa proposta, di essere attenta anche alle nuove leve.

Qualora voleste candidarvi, potete farlo inviando una richiesta a questo indirizzo.

Che ne pensate? Vi piace questa iniziativa? Fatecelo sapere nei commenti.