La famiglia dei supereroi torna al cinema con un protagonista in più.

Gli incredibili 2 stanno tornando al cinema con un protagonista in più ovvero il neonato Jack-Jack; l’ultimo arrivato ha un mistero che lo riguarda: nessuno della famiglia è a conoscenza se il bimbo possieda i superpoteri oppure no.

La trama di questo nuovo film vedrà i riflettori puntati su Helen, mentre a casa troveremo Bob indaffarato nella vita quotidiana divenuta ormai “normale”. In compagnia dell’uomo ci saranno gli immancabili Violetta e Dash. Questo tipo di cambiamento non durerà molto perché la famiglia dovrà nuovamente riunirsi e tornare a fare “gli incredibili” per sventare il piano malefico di un nuovo cattivo.

In direzione come sempre ci sarà Brad Bird autore del primo film della saga; in cabina di doppiaggio in versione originale troviamo Craig T.Nelson (Bob) Holly Hunter (Helena) Sarah Vowell ( Violetta) e Hick Milner (Dash).

L’appuntamento con Gli incredibili 2 è fissato in Italia precisamente il 19 settembre 2018. Aspettando l’uscita del nuovo capolavoro della disney-pixar non ci resta che gustarci il nuovo trailer in lingua italiana.