Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Horizon Zero Dawn, si parla già del sequel

Quando si parla di Guerrilla Games, ci vengono in mente Killzone e ovviamente Horizon Zero Dawn nati in esclusiva Sony Playstation 4.

L’ultimo capolavoro della nota Software House, quando venne presentato all’e3 2015 raggiunse ottimi riscontri sia dai videogiocatori che dalla critica.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Fkg5UVTsKCE”]

Quindi ad oggi è facile aspettarsi un sequel per

Horizon Zero Dawn.

Il sito wccftech ha raccolto alcune informazioni interessanti che riguardano proprio Horizon 2. Pare proprio che i Guerrilla Games siano convinti di bissare l’attuale successo di Horizon Zero Dawn e che stiano lavorando su un nuovo attesissimo seguito per la gioia dei fans.


VG247.it ha tradotto queste dichiarazioni:

John Gonzalez, il Narrative Director:

“La risposta dei giocatori ci ha onorato. Il rapporto che si è creato tra i giocatori e Aloy sarà la prima cosa che preserveremo nel sequel. Ci concentreremo sul creare una storia profonda come questa. L’ultima cosa che vogliamo è deludere i tanti appassionati.”

Jan-Bart van Beek, Art Director:

“Più macchine. ne avremmo volute fare a centinaia, ma la realtà è diversa. E’ divertentissimo crearle, costruirle e animarle.”

Mathijs de Jonge, il Game Director:

“E’ stato un grande progetto per tutti noi (il primo Horizon). Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti per la grande varietà offerta dal nostro mondo di gioco. Alcune cose non splendono come le altre ma era inevitabile. Ascoltiamo attentamente le critiche, soprattutto per meglio pianificare il futuro di questa serie.”


Beh, noi di iCrewPlay siamo molto curiosi di saperne di più.. e voi?

Il titolo ricordiamo è uscito il 1° marzo 2017 per Sony Playstation 4.

[mks_button size=”small” title=”Fonte” style=”rounded” url=”http://www.vg247.it/2017/04/09/gli-sviluppatori-di-guerrilla-parlano-del-sequel-di-horizon-zero-dawn-faremo-ancora-meglio-col-prossimo/” target=”_self” bg_color=”#dd9933″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”” icon_type=”” nofollow=”0″]

[amazon_link asins=’B01BVEEML6,1785653636′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’943c4063-1dfc-11e7-968b-5f8085f7a6cd’]

 

Vi lasciamo intanto con il walkthought di Carlo Olla, un esperto player del mondo videoludico!

[su_youtube url=”https://youtu.be/Zi_O0u9295U”][su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5EGjuZPaZsY”] [/su_youtube]

Quanto è interessante?
Media: 0

Ti potrebbe interessare… Ti potrebbe interessare…

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami