Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Sono cinque i pacchetti espansione previsti per LEGO Dimensions

Warner Bros. Interactive Entertainment, con un comunicato stampa, ha comunicato al mondo quelli che saranno i pacchetti delle espansioni, previsti per LEGO Dimensions.

Di seguito i pacchetti che permetteranno al giocatore di personalizzare la propria esperienza di gioco:

  • I Pacchetti Squadra Teen Titans Go! includeranno le minifigure LEGO di Raven e Beast Boy, nonché la squadra di Super Eroi DC. Raven avrà, tra le sue abilità, quelle relative alla magia di fuoco e alle frecce elettriche, insieme a potere telecinetici che gli permetteranno di spostare gli oggetti. Beast Boy, invece, potrà volare, trasformandosi in un uccello, andare in acqua, diventando uno squalo, attraversare spazi stretti, assumendo le sembianze di un topo. Il pacchetto contiene anche la T-Car 3 in 1 che può essere riassemblata nel Forklift e nel T-Plane.
  • Il Pacchetto Divertimento basato su Teen Titans Go!, la serie animata di Cartoon Network, include una minifigura LEGO di Starfire. Qui si potrà costruire il Titan Robot 3 in 1 e ricomporlo per ottenere il T-Rocket o il Robot Retriever.
  • Diversamente, il Pacchetto Divertimento basato su The Powerpuff Girls, un’altra serie animate di Cartoon Network, include la minifigura LEGO di Buttercup. Nei panni di questa eroina, il player avrà a disposizione diverse abilità, quali lo Scudo di Energia e Volo! Quanto alla “costruzione” in sé, in questa espansione si potrà lavorare sul Mega Blast Bot 3 in 1 e riassemblarlo nel Ka-Pow Cannon e nella Slammin’ Guitar.
  • Il Pacchetto Divertimento Beetlejuice, ha come protagonista, invece, la minifigura LEGO di Beetlejuice. Il Saturn’s Sandworm la fa da padrone: può essere riassemblato nell’Haunted Vacuum e nello Spooky Spider. Con questa espansione sarà possibile sbloccare anche un Mondo Avventura e un Campo di Battaglia esclusivi.
  • Nel Mondo Avventura di The Powerpuff Girls, si potranno sbloccare luoghi leggendari come la scuola elementare Pokey Oaks, Rainbow Land e il laboratorio del Professor Utonium.

Questi pacchetti saranno disponibili in Italia dal 15 settembre su PlayStation 3, PlayStation4, Xbox 360, Xbox One e Nintendo Wii U. Inoltre con uno dei pacchetti di Teen Titans Go!, si potrà accedere ad un episodio animato originale sul Multiverso di LEGO Dimensions