Secondo quanto è emerso non ci saranno nuovi contenuti però il supporto è garantito.

Il nuovo Destiny 2 non segnerà la fine del primo episodio ma al contrario  verrà supportato ancora. Infatti, dopo L’ultima espansione intitolata “L’era del trionfo” il gioco verrà supportato anche se con contenuti minori.

La conferma arriva proprio da Deej di Bungie che svela ai microfoni di GamesRadar e assicura tutti i fans del gioco che i server continueranno ad essere attivi anche dopo l’uscita del secondo capitolo e che qualora i nuovi giocatori volessero scoprire il primo capitolo e avventurarsi per la prima volta, Destiny sarà pronto ad accogliere nuovi e vecchi giocatori.

Destiny  ricordiamo che l’uscita è confermata per il giorno 8 Settembre 2017.

Il particolare emerso è che tramite questa mossa si spera far conoscere ai nuovi giocatori l’intera saga del gioco.

Per ora Deej non ha svelato altri dettagli quindi, non ci è dato sapere che tipo di supporto Bungie intenda dare, ad ogni modo iCrewPlay è certo che nei prossimi mesi verranno svelate nuove notizie.

Per ora, intanto il 18 Maggio verrà presentato in livestream il primo video di gameplay di Destiny2 dove verranno svelate le feature presenti nel nuovo episodio e magari qualche anticipazione sulla storia che attende tutti i videogicatori.