Behaviour Digital ha rivelato il nuovo killer di Dead by Daylight, Leatherface, disponibile ora su Steam. E sembra avere fame…

Behaviour Digital ci presenta un nuovo killer per Dead by Daylight, Leatherface. La caratteristica di questo survival è che in ogni match si viene perseguitati da un nemico spaventoso: chissà se sarà divertente scoprire ad ogni livello di chi si tratta!

Dal trailer possiamo vedere il personaggio presentato, con in mano una motosega, la £motosega di Bubba”. Il mostro ci appare essere un cannibale: e se questo poco vi spaventa, vi invitiamo a leggere quelle che sono le sue abilità.

Knockout Perk è il principale attacco del mostro. Questo è in grado di provocare molti danni e di danneggiare abbastanza le sue vittime.

Barbecue & Chili Perk, invece, gli permette di avvinghiarsi alla vittima e di entrare in contatto con la sua aura, dato il legame che il mostro ha con The Entity. Sono previsti, inoltre, 100 punti bonus per ogni vittima in procinto di essere sacrificata.

Franklin’s Demise Perk: questi sono gli attacchi a distanza ravvicinata, che comportano la perdita da parte delle vittime degli oggetti che portano seco.

Leatherface è ora disponibile su Steam al costo di $ 3.99. Fino al 17 settembre potrete giocare gratis al gioco su Steam. Vi lasciamo con il trailer che ci presenta il personaggio: