Attack On Titan 2 arriverà in Italia, ecco il trailer

Koei Tecmo ci mostra il nuovo trailer di Attack On Titan 2, che potrete vedere in calce. Presto il titolo arriverà in Italia per console e PC. La data non è ancora certa, ma pare che il gioco sarà rilasciato nel mese di marzo 2018.

Omega Force, noti per aver sviluppato Dynasty Warriors, si trovano ancora una volta a maneggiare una licenza preziosissima. Infatti il team giapponese, e a lavoro sul titolo, seguito del videogioco già visto lo scorso anno. Il gioco trasporterà i giocatori alla prima parte della seconda stagione del celebre anime/manga di Hajime Isayama. Vedremo i giganti prendere vita su console quali: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in versione digitale per PC Windows (via Steam).

In questo capitolo della serie, assai più intenso e ricco di contenuti, potrai creare il proprio Scout, personalizzarlo, oppure utilizzare uno dei cacciatori, tra cui figurano: Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gegar, Ymir e Christa Lenz. L’obbiettivo del team, è quello di offrire escursioni avvincenti, ma, anche approfondire la personalità dei diversi eroi. Questo sarà un aspetto fondamentale del gioco. Oltre all’aspetto narrativo, con la modalità Town Life, utile a rafforzare le relazioni con i vari compagni di squadra.