Finalmente Apollo Justice: Ace Attorney è disponibile

Disponibile in Nord America, Apollo Justice: Ace Attorney è acquistabile in formato digitale per Nintendo 3Ds a soli $ 19,99. Il gioco sarà disponibile anche in Europa oggi. Ma vedremo anche l’intera serie Mainline disponibile per il download sul Nintendo 3DS eShop.

Assumere il controllo di Apollo Justice, arrivato ormai al suo quarto titolo sarà esperienza unica! La ricerca della verità sarà questa volta supportata da tecnologie moderne e da nuove illustrazioni, ridisegnate. Corri subito nel Nintendo 3DS eShop, per acquistare la tua copia, e unirti ad Apollo!

Mantenendo lo spirito della versione originale del Nintendo DS,  questa versione del gioco presenta una grafica aggiornata, che sfrutta l’hardware della console, conferendo all’intero cast un aspetto nitido e pulito. Ciò consente di riprodurre le animazioni in modo dettagliato. Inserito un nuovo comando, con il pulsante “B”, si può saltare velocemente il testo parlato del gioco. Oltretutto, nel gioco acquistato, vi sarà anche la versione Giapponese. Dal menu principale, sarai in grado di scegliere questa modalità. Il gioco è chiamato Gyakuten Saiban 4.

Il gameplay rispetta la tradizione del gioco, essendo, infatti, ambientato nell’aula di un tribunale. La ricerca dei testimoni e la presentazione di prove sono solo alcuni delle abilità che Apollo ha a sua disposizione. Ad esempio, quando il “braccialetto” indossato da Apollo si stringe attorno al suo polso, questo rivela che il testimone sul banco mente. Apollo, essendo capace, ha anche talento nel notare quando i testimoni mentono tramite dei loro tic nervosi o strane abitudini. Insomma ne vedremo delle belle!

Ace

Fuori dal tribunale, invece, usa l’indagine forense per visualizzare oggetti da più angolazioni, polvere per le impronte digitali, e cerca indizi scientificamente.

I giocatori della serie…

Non c’è bisogno di presentazioni con rigiardo al meraviglioso e stravagante cast di personaggi che conoscerai. Ma per i giocatori (avvocati) novizi, basta sapere che Apollo è un avvocato  difensore di Greenhorn, la cui sua unica esperienza sinora è quella di assistere il suo mentore, Klavier Gavin in tribunale. Il primo caso di Apollo, sarà quello di difendere un cliente sorprendente, L’ex avvocato e pianista al Borscht Bowl Club, il leggendario Phoenix Wright, che è stato accusato di omicidio.

Ace

Ci saranno nel cast personaggi colorati, che contraddistingueranno il gioco. Ci saranno volti nuovi, come la ragazza magica e il nascente Trucy, il procuratore delle rock star Klavier Gavin e vedremo il ritorno dei personaggi preferiti come Ema Skye.

Ace

Il breve viaggio dell’avvocato è appena iniziato, in Apollo Justice: Ace Attorney, cosa aspetti… compralo subito!