Al CES 2018 grandi innovazioni, ma anche grandi imitazioni

Il Consumer Electronic Show (CES 2018) è una vetrina unica per le grandi compagnie e la presentazione delle innovazioni in molti campi. Ma lo è anche per chi segue i brand di grido e presenta imitazioni dal prezzo decisamente inferiore. Così è per Apple, che può vantare decisamente un nutrito numero di accessori non originali… ma molto accurati.

HomePod

Molti sono i fan di Apple in attesa del rilascio di HomePod, il primo altoparlante smart di Apple. A dicembre è stato annunciato che l’uscita sarebbe slittata alla fine del 2018, ma al CES non si perde tempo. Se siete disposti ad accontentarvi delle imitazioni, un produttore ha scavalcato Apple ed introdotto un mini HomePod. Che dire, da lontano potrebbero quasi ingannare!

HomePod
Foto da 9to5mac.com

Il famigerato tasto Home

Non abbiamo potuto farci niente, il tasto Home è stato tolto dai nuovi modelli iPhone. Ma a bypassare il problema ci ha pensato un’azienda cinese, che ha creato un gadget con il nostro tanto amato tasto home. Ma non solo, sono disponibili anche un jack per le cuffie e uno per la ricarica, così da poter tornare a fare entrambe le cose contemporaneamente come un tempo!! Non c’è però il touch ID, ma non si può avere tutto!