Yoshihiro Togashi partecipa ad un progetto per un manga…

togashi

Togashi che scrive un altro manga… e non è Hunter x Hunter

Grand Jump, la famosa rivista giapponese bimestrale, sul suo sito ufficiale ha annunciato che Yoshihiro Togashi e Hachi Mizuno stanno realizzando un nuovo manga composto da due soli capitoli intitolati “Akuten Wars” (Guerre del Maltempo).

Per chi non lo conoscesse, il primo è un famoso mangaka che ha ottenuto il suo successo grazie al manga Hunter x Hunter. Per quanto riguarda, invece, la spartizione dei lavori, Togashi si sta occupando della storia, mentre Mizuno è stato deputato alla parte grafica.


Il primo capitolo è stato pubblicato nel 28°  numero della  rivista Grand Jump Premium. Il secondo ed ultimo volume, invece, verrà pubblicato sul numero di Ottobre, la cui pubblicazione  è prevista proprio per questo mese. 

La rivista ci svela che è anche pubblicizzata la pubblicazione di un capitolo di Kinnikuman (Ultimate Muscle) e di Captain Tsubasa (Holly e Benji). 

Vi ricordiamo che Hunter x Hunter sarà di nuovo in pausa a partire dall’11 settembre 2017. Tuttavia, l’autore ha dichiarato che il manga ritornerà entro la fine dell’anno.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.