X-Men: Emma Frost ci lascia come sempre di ghiaccio

Nuovo modellino Premium Format di Emma Frost

Tanto bella quanto spietata è Emma Frost, La Regina Bianca, personaggio dei fumetti creato per il mondo X-Men – Marvel. Ha sempre fatto parte dei villain, anche se a volte, è entrata a far parte della squadra “buona” degli X-Men. E’ una mutante, una telepate molto potente, ma anche grandiosa donna d’affari ricca e molto ricercata; ha inoltre sviluppato una mutazione secondaria che le permette di trasformare il suo intero corpo in puro diamante, donandogli uno scudo e una forza sovrumana.

L’action figure di Emma Frost Premium Format Sideshow è in preodine e l’uscita è confermata fra Aprile e Giugno 2019. È già possibile prenotarla sul sito ufficiale di Sideshow. La statua, realizzata interamente in resina, è in scala 1/4 ha un altezza di circa 49 cm, sempre molto ammaliante con i suoi abiti che, in questo caso  sono completamente scolpiti, tranne il mantello in stoffa, il quale può essere modellato a piacimento.

Come si vede dalle immagini è in piedi sui dei rottami, sicuramente per via di uno scontro, facilmente riconducibili  a Cerebro, dove vediamo: il casco del Professor X, gli occhiali di Ciclope e i segni degli artigli di Wolverine. Una donna molto sexy, che indossa sempre un bellissimo costume di colore bianco che richiama molto il suo look classico. I capelli biondi sono leggermente mossi dal vento e sicuramente, in questa posa si sta preparando ad un’attacco per mezzo dei suoi poteri mentali.

La statua verrà distribuita anche in una versione Exclusive, con una tiratura limitata, e avrà in dotazione una seconda testa alternativa, con un volto molto più aggressivo pronto alla battaglia. Il prezzo di questa versione, è di USD 575,00, mentre la versione Collector, senza la seconda testa, viene a USD 560,00.

Immancabile pezzo da collezione per la serie Premium Format Sideshow con già all’attivo le action figure di Wolverine, Dark Phoenix, Mystique e Magneto.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.