Warhammer Vermintide 2
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Warhammer Vermintide 2: Deluxe Edition in sconto su Amazon

Warhammer Vermintide 2: Deluxe Edition è attualmente a un ottimo prezzo su Amazon. Un'ottima occasione per recuperarlo

Warhammer Vermintide 2

Instant Gaming

49.99

16.99

Come sempre, Amazon alterna diversi cicli di sconti, che spesso comprendono anche titoli più o meno recenti. Tra i vari giochi in offerta, oggi possiamo trovare Warhammer Vermintide 2: Deluxe Edition, l’edizione definitiva del famoso action. Il gioco è offerto a soli 16,99 Euro al posto dei classici 49,99 Euro di listino. Un taglio di prezzo davvero niente male per un titolo potenzialmente molto longevo.

Inoltre, quest’edizione di Warhammer: Vermintide 2 è la Deluxe Edition, che quindi comprende diversi contenuti aggiuntivi. Per essere precisi, troviamo già inclusi:

  • 2 DLC: Shadows over Bögenhafen e Back to Ubersrei,
  • 3 esclusive skin, 1 cornice e la statuette di Sigmar Keep,

Tolte le aggiunte puramente estetiche, questa versione del gioco aggiunge due espansioni abbastanza longeve, in grado di rendere ancora più consistente un’esperienza che è già lunga di suo.

Perché giocare Warhammer: Vermintide 2

Nel caso non lo avessi mai sentivo, Warhammer Vermintide 2 è un action game in prima persona che riprende la formula gettata da Left 4 Dead, adattando il tutto in un contesto più “ravvicinato”. Trattandosi di un fantasy, vediamo la maggior parte dei combattimenti a distanza ravvicinata, con armi bianche di tutti i tipi e con occasionali armi da fuoco o magie.

Il gioco propone vari livelli relativamente lunghi, da completare tutti in una volta. Trattandosi di un PvE, nella maggior parte delle situazioni collaboreremo con altri giocatori per farci strada tra grosse ondate di nemici, tutti diversi tra loro e con caratteristiche specifiche. Il gioco di squadra sarà fondamentale, dato che ogni personaggi ha punti di forza e di debolezza ben precisi.

Ogni eroe, infatti, può utilizzare soltanto alcuni tipi di armi e ha uno stile di gioco tutto suo. Inoltre, molti nemici di Warhammer: Vermintide 2 sono difficili da abbattere in solitaria, quindi la collaborazione diventa la base per il successo. Se cerchi un’esperienza frenetica da giocare con un piccolo gruppo di amici, allora potresti davvero prendere in considerazione quest’offerta.

Sfrutterai quest’offerta? Diccelo qui sotto!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

8 ore fa

E tu pensi che CD Projekt Red riuscirà a recuperare il suo titolo da tutti i mali?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0