Sword Art Online: annunciata la terza stagione dell’anime

Come previsto, la terza stagione di Sword Art Online è arrivata

Ed ecco, come in molti sapevano, un annuncio per la terza stagione di Sword Art Online, fatto durante il Dengeki Bunko Aki no Saiten 2017.

L’evento è stato presentato dalla doppiatrice che ha prestato la voce a Silica, molti sono stati gli ospiti d’eccezione, come l’ideatore della serie: Kawahara, l’editore della light novel Dengeki Bunko Kazuma Miki, e Yosuke Futami della Bandai Namco Entertainment.


La terza stagione, a quanto pare, narra dell’arco di Alcalization (volume 9 in poi). Il cast della scorsa stagione è stato riconfermato, ed in aggiunta ci saranno: Ai Kayano, nel ruolo di Alice, e Nobunaga Shimazaki, in quello di Eugeo.

Infine, subito dopo la straordinaria notizia, è stata presentata a sorpresa una nuova serie anime collegata. Il nome di quest’ultima sarebbe Gun Gale Online Alternative, che sarà tratta dalla novel di Keiichi Sigsawa, in corso di pubblicazione dal 2014.

I due video che potete trovare nella notizia, sono i due teaser delle serie animate. Noi intanto attendiamo per nuove notizie, nel caso vi terremo aggiornati.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.