Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Star Wars Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order: tutti i dettagli del gioco

In seguito alla presentazione del trailer avvenuto al panel della Star Wars Celebration, emergono nuovi dettagli su uno dei giochi più attesi dell'anno

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Resta nell’ombra. Accetta il passato. Non fidarti di nessuno.

Questo è il mantra che Cal, protagonista di Star Wars Jedi Fallen Order, ripete a se stesso affinché possa sopravvivere nel regime dell’Impero Galattico. La Forza però ci insegna ad avere fede, a credere nella giustizia e in noi stessi. Il nuovo gioco ispirato alla saga di George Lucas si è mostrato alla Star Wars Celebration di Chicago e ha lasciato cadere il velo di mistero che aleggiava nel futuro videoludico di Guerre Stellari secondo Electronic Arts.
La nuova fatica di Respawn Entertainment, ristrutturata dopo Titanfall 2, vede Stig Asmussen nella figura di director, dopo aver lavorato su God Of War. Elemento da tenere in grande considerazione, dopo quanto mostrato al panel del 13 aprile, che può confermare le speranze della community.

Il trailer di Star Wars Jedi Fallen Order ci ha svelato un’avventura totalmente single player, un action in terza persona privo di multiplayer e microtransazioni e, cosa non meno importante, uscirà il 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non è stato mostrato, tuttavia, alcun elemento del gameplay, ma solo uno story trailer col motore del gioco

La trama di Star Wars Jedi Fallen Order si colloca tra Episodio III ed Episodio IV, negli anni successivi al genocidio dell’Ordine Jedi e alla proclamazione dell’Impero Galattico.
Nel gioco vestiremo i panni di Cal Kestis, ex allievo padawan sopravvissuto allo sterminio attuato da Anakin Skywalker, per motivi ancora sconosciuti.
Cal vive nascondendo al mondo le proprie capacità perché ovviamente l’inquisizione dell’Impero farebbe di tutto per eliminarlo. Sappiamo che si guadagna da vivere lavorando in una sorta di carrozzeria di astronavi imperiali e che affronta le sue mansioni nella costante paura che la sua presenza venga rivelata all’Impero. Tuttavia, la sua vita subirà una brusca impennata quando sarà costretto ad usare i poteri della Forza per salvare un amico, questo evento segnerà la svolta della trama del gioco.
Saranno presenti i Purge Trooper (squadra investigativa apparsa in The Force Unleashed), con lo scopo di cercare individui in grado di usare la Forza e saranno la vera minaccia del gioco. Il ruolo di villain però sarà affidato a Second Star Inquisitor, una cacciatrice che inseguirà Cal nel momento in cui si paleseranno i suoi poteri. Questo personaggio apparve per la prima volta in una miniserie a fumetti dedicata a Darth Vader.

Non sappiamo ancora quale sarà il mondo di gioco, ma le immagini suggeriscono un immaginario piuttosto “sporco” e bellico, come proposto in pellicole come Rogue One e Solo. La storia di Cal ci porterà a esplorare bassifondi di una città, fronti di guerra e astronavi in viaggio. Non mancheranno anche aree più ampie, una delle quali  mostrata nel trailer, dove si consuma una scena d’azione e che ci fornisce anche qualche indizio sul sistema di movimento.
Viene mostrata anche la spada laser dell’eroe che gli sviluppatori hanno confermato sarà potenziabile di pari passo con le statistiche del personaggio.

L’uscita di Star Wars Jedi Fallen Order avverrà tra 7 mesi. In questo lasso di tempo il team dovrà terminare lo sviluppo, ma dovrà anche convincere il pubblico dell’effettivo valore del gioco. Il trailer e la presentazione hanno mostrato molti dettagli interessanti, e ora non ci resta altro che dare appuntamento EA all’E3 2019 per sapere di più sul prodotto di Respawn.

Finalmente è stato rivelato il trailer di Star Wars Jedi Fallen Order. Come hai reagito alla notizia di questo gioco totalmente single player sul mondo di Star Wars? Sei contento della scelta di non includere né multiplayer né microtransazioni? Facci sapere la tua qui sotto nei commenti.

CristalNinja
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X