0
0

Star Wars Jedi: Fallen Order in offerta a metà prezzo su Steam

Star Wars Jedi: Fallen Order è il protagonista di un'ottima offerta sugli scaffali di Steam

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Se sei un fan della famosa serie di Star Wars, sicuramente hai già sentito parlare del famoso action adventure di Respawn Entertainment, Star Wars Jedi: Fallen Order. Il titolo è considerato uno dei migliori single player dedicati al franchise e, tra i giochi più recenti, è sicuramente quello che spicca di più per la sua qualità. Se non lo hai preso al day 1 per cercare di risparmiare qualche spicciolo, ecco che Gabe Newell ti aiuta, mettendotelo in sconto su Steam a soli 29,99 Euro, quindi a metà prezzo. A pochi Euro extra, poi, è possibile acquistare anche la Deluxe Edition.

Non è strano che un titolo con circa un anno sulle spalle venga messo in offerta a un prezzo così basso, ma in ogni caso vale sicuramente la pena considerare l’acquisto.

Se ancora non hai dato un’occhiata al titolo, ti basti sapere che è ambientato dopo il fatidico Ordine 66, con il quale tutti i Jedi sono diventati dei veri e propri bersagli da uccidere. Dopo questi eventi di Star Wars: Episodio III, il protagonista del gioco, dopo essere sopravvissuto all’epurazione, cerca di riscostruire l’ordine Jedi, cercando di completare l’addestramento e padroneggiando l’uso della spada laser.

Il gioco ricrea l’iconico mondo di Star Wars, ricostruendo località, personaggi, droidi, oggetti e così via. Il piatto forte del titolo è sicuramente il sistema di combattimento action, che costringe il giocatore a modificare almeno in parte la propria strategia in base ai nemici che fronteggia: ognuno di essi, infatti, è caratterizzato da punti di forza e di debolezza unici.

Non solo, oltre ai colpi di spada laser è possibile anche utilizzare le potenti abilità della forza, utili anche per esplorare luoghi altrimenti inaccessibili. Possiamo addirittura vedere una sorta di backtracking in stile metroidvania che permette di visitare nuove zone delle aree che abbiamo visitato precedentemente.

Se ti interessa acquistarlo, basta andare sulla pagina ufficiale di Steam.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0