spec ops the line gioco di guerra storia tps alla gears a coperture gameplay

Spec Ops: The Line in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

20.00€

1.99€

Torniamo a parlare degli sconti di Instant Gaming, stavolta portando un titolo a un prezzo particolarmente basso. Oggi, infatti, ti mostro l’offerta di Spec Ops: The Line, un ottimo sparatutto in terza persona passato tristemente in sordina. Se anche tu sei uno di quei giocatori che non ne ha mai sentito parlare o che vuole recuperarlo, adesso è l’occasione giusta per rimediare: il gioco è in sconto a soli 1,99 Euro al posto dei classici 20,00 Euro.

Perché dovresti giocare Spec Ops: The Line

Come diciamo sempre in questi casi, un ottimo taglio di prezzo, dato che il titolo viene svenduto a una cifra veramente irrisoria. L’esperienza, infatti, vale anche molto più dei due Euro richiesti. Spec Ops: The Line è un TPS che vanta un’ottima trama, interessante dall’inizio alla fine.

La storia ci mette nei panni di una squadra speciale della Delta Force, inviata a Dubai per cercare tracce di una precedente spedizione americana nell’area. Nonostante la missione sarebbe dovuta essere solo una semplice ricognizione, Walker, il comandante della squdra, decide di addentrarsi ancora di più nella città per salvare le vite di soldati in pericolo. Da queste premesse, però, parte una storia molto più profonda, che mostra le conseguenze della guerra sulla psiche dei poveri protagonisti.

Il Gameplay di Spec Ops: The Line, invece, è quello di un classico sparatutto in terza persona a ripari, che vede un susseguirsi di scontri ambientati in scenari estremamente lineari. Nei vari ambienti è possibile reperire diverse armi ed è possibile impartire ordini elementarsi ai compagni di squadra. Questa è probabilmente la parte meno riuscita della produzione, che quindi non arriva a essere un capolavoro.

Se però l’ambientazione militaresca ti intriga almeno un pò, allora ti consiglio di provare Spec Ops: The Line. Non te ne pentirai, soprattutto a un prezzo così basso.

Comprerai Spec Ops: The Line?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI