resident evil logo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Resident Evil HD a un prezzo irrisorio su Instant Gaming

Il remake del primo Resident Evil è in sconto su Instant Gaming a pochi spiccioli

resident evil logo

Instant Gaming

20.00

5.86

Ultimamente la saga di Resident Evil sembra essere tornata al centro dei riflettori. Per diversi motivi, che riguardano quasi tutti la vampira gigante che cercherà di farci la pelle lungo tutto l’arco dell’avventura. Prima di scatenare questo genere di fantasie, però, la saga Capcom era conosciuta anche per un altro motivo: la spaventosa villa del primo capitolo. Se non hai mai giocato la serie oppure se la nostalgia di quell’atmosfera non ti ha mai abbandonato, allora potresti approfittare dello sconto di Instant Gaming.

L’inizio dei Resident Evil

Resident Evil HD è infatti offerto a soli 5.86 Euro, al posto dei classici 20 Euro di listino. Un prezzo davvero niente male, visto che parliamo del remake HD del capostipide di una serie leggendaria. Questa versione, infatti, lascia totalmente intatta la struttura del titolo, riproponendolo in scala 1.1, con le stesse inquadrature, ambientazioni, gameplay e, volendo, persino con gli stessi controlli. Cambia però il comparto tecnico, completamente rifatto da zero.

Il remake, quindi, non è come quelli visti con Resident Evil 2 e 3, ma cerca invece di riproporre la stessa esperienza apprezzata dagli utenti PlayStation 1, leggermente svecchiata. Questo, chiaramente, significa che la struttura generale sarà molto più “vecchia scuola”, dato che il gameplay ricalca in tutto e per tutto quello di base.

Descritto in poche parole, Resident Evil ti costringerà a esplorare una villa apparentemente abbandonata, popolata da armi biologiche di ogni genere. Le munizioni e gli oggetti curativi scarseggeranno e quindi i combattimenti andranno evitati il più possibile. Inoltre, per proseguire nell’avventura dovrai risolvere parecchi enigmi ambientali, che metteranno alla prova le tue capacità di memoria e di orientamento. Un classico senza tempo, offerto a un prezzo davvero irrisorio.

Comprerai Resident Evil o lo hai già giocato fin troppo? Diccelo qui sotto!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

6 ore fa

E tu pensi che CD Projekt Red riuscirà a recuperare il suo titolo da tutti i mali?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0