Pokémon Scelgo Te Prossimamente al cinema

Il grande incontro tra Ash e Pikachu ritorna sul grande schermo.

Scelgo te

Ebbene sì, il 20 film firmato Pokemon, dedicato ai Pocket Monster di Nintendo —  Pokémon: Scelgo Te!, verrà portato nelle sale cinematografiche italiane grazie alla collaborazione tra Nexo Digital, ed i media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it e VVVVID.

Sbarcherà nelle sale Italiane solo il 5 ed il 6 Novembre a riconquistare e far emozionare i fan della saga.


Pokémon. Scelgo te! è il film che racconta il primo incontro tra Ash e Pikachu, il nascere della loro amicizia e rapporto tra allenatore e Pokemon, e le loro avventure alla ricerca del Leggendario Pokémon Ho-Oh. Lungo la strada, la coppia incontra volti familiari, nuovi personaggi, tra cui Trainers Verity e Sorrel, e anche un nuovo Pokémon Misterioso, Marshadow.

Gli spettatori che acquisteranno i biglietti riceveranno in regalo una carta speciale raffigurante Ash e Pikachu con il berretto del suo allenatore. Inoltre verrà anche consegnato un QR Code per sbloccare un evento di gioco e sbloccare anche il Pikachu di Ash che indossa il berretto del suo Allenatore, nei videogiochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per la console Nintendo 3DS, in uscita pochi giorni dopo il film, il 17 novembre.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.