Planescape Torment: Enhanced Edition in sconto su Google Play Store

Planescape Torment: Enhanced Edition è in offerta su Google Play Store per un tempo limitato

planescape torment enhanced edition sconto offerta google play android dungeons e dragons

Come abbiamo visto dagli ultimi annunci, il mercato mobile, nel gran mare di giochi casual, ospita anche esperienze degne di nota e porting di grandi classici. Alcuni giochi sono in grado di rendere lo smarphone una vera e propria console portatile, capace di accompagnarci anche per diverse ore. La grande offerta di Planescape Torment: Enhanced Edition ci ricorda proprio questo.

Il titolo è un importante gioco di ruolo vecchia scuola basato sull’Infinity Engine, lo stesso motore grafico che ha ospitato Baldur’s Gate. Parliamo quindi di un classico CRPG che richiama da vicino le meccaniche di Dungeons and Dragons, presentando un gameplay complesso fortemente basato sulle statistiche dei personaggi e dei nemici. Chiaramente anche la difficoltà è alta, dato che al giocatore è richiesto di gestire strategicamente un intero gruppo di avventurieri e non un solo personaggio.

La storia, riportata anche nello store Google, è molto interessante:

“sei il Senzanome, una figura coperta da cicatrici e tatuaggi collezionati nel corso di innumerevoli vite – nessuna che tu possa ricordare – sei stato svegliato da Morte, un teschio fluttuante e detentore di segreti per imbarcarti in un’avventura che ti porterà dalle sporche strade di Sigil fino Outer Planes e persino nelle profondità dell’inferno stesso. Nella tua ricerca di risposte troverai compagni bizzarri quanti i Piani stessi, come una succube che può uccidere con un bacio o un’armatura animata da uno spirito in cerca di giustizia. Con questi compagni al fianco del Senzanome esplorerai il mondo in cerca di risposte, per scoprire che alcuni destini non possono essere evitati, mentre altri ancora costano più di quanto un mortale possa sopportare.”

Questa edizione di Planescape Torment dispone di alcune caratteristiche in grado di rendere il titolo più moderno e giocabile, come lo zoom o la possibilità prendere il loot dai nemici più velocemente, nonché di alcune migliorie proprie dell’Enhanced Edition, come una colonna sonora rimasterizzata e una nuova interfaccia. In ogni caso siamo di fronte a un capolavoro senza tempo, in grado di offrire ai fan dei GDR tantissime opzioni di personalizzazione e di scelta. Un must play per gli appassionati. Peraltro, se ti piacciono i GDR, puoi guardare la nostra top 10 dei migliori di sempre.

Planescape Torment: Enhanced Edition è in sconto a 5,49 Euro, al posto dei consueti 10,99 Euro, su Google Play Store.

Comprerai Planescape Torment? Faccelo sapere con un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Comprerai Planescape Torment? Faccelo sapere con un commento!

0