Oshiri Tantei – Rivelati due membri del cast che debutteranno nell’episodio 4

butt detective

In arrivo il quarto episodio di Oshiri Tantei con due nuovi personaggi

Se gli anime con i soliti detective vi hanno stancato perché li avete visti in tutte le salse, Oshiri Tantei darà svolta alle vostre aspettative in quanto il protagonista è un detective… sedere.

butt detective

Questo martedì, sul sito ufficiale della serie animata sono stati rivelati due nuovi membri del cast: Takayuki Sugo che interpreterà il ruolo di Master, un gatto che gestisce la caffetteria Lucky Cat situata sotto l’ufficio di Butt Detective, e Reika Uyama che interpreterà Suzu, figlia di Master.
I personaggi debutteranno nel quarto episodio della serie, che sarà presentato il 14 luglio.

I nuovi episodi di questa serie, tratta da un libro illustrato per bambini e prodotta da La Toei Animation, andranno in onda tutti i sabati alle 9:00 del mattino fino al 25 agosto, per un totale di 7 nuovissimi episodi.

toei animation

I primi tre episodi dell’anime diretto da Hiroki Shibata (direttore anche di Bobobo-bo Bo-bobo e di Gegege no Kitaro) hanno debuttato per la prima volta su NHK e su Tele, nel periodo che andava dal 3 al 5 maggio. La composizione della serie è stata presa in carico da Natsuko Takahashimi, scrittrice giapponese di Tokyo Mew Mew (conosciuto anche come Mew Mew – Amiche vincenti) e di Moyashimon.

L’anime lo si può trovare in streaming sul canale YouTube Toei Animation e sull’applicazione YouTube Kids.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.