One Punch Man presenta delle novità sulla seconda stagione

one punch man

Seconda stagione di One Punch Man: news

È stato annunciato, sul sito ufficiale di One Punch Man, il nuovo cast e staff principale che si occuperà della serie tratta dal manga di ONE e Yusuke Murata.  Chikara Sakura sarà il regista degli episodi e sostituendo Shingo Natsume per J. C. Staff. Yoshikazu Iwanami sostituirà Shoji Hata come direttore del suono. Chokashi Kubota ritornerà come characters designer mentre Tomohiro Suzuki ritornerà alla composizione della serie e Makoto Miyazaki  si occuperà nuovamente di comporre le musiche. Il cast del doppiaggio invece rimarrà invariato. La data d’uscita non è ancora nota ma si spera che verrà rivelata a breve.

One Punch Man è stato pubblicato dallo studio Madhouse ed è andata in onda in Giappone per la prima volta dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015 con soli 12 episodi più 7 OAV. Tanto è bastato ad infervorare gli animi dei fan. In Italia l’anime è invece visibile da VIVVVD doppiato.


One-Punch Man segue la vita di Saitama, un eroe medio che dopo costanti e faticosi allenamenti riesce ora a vincere tutte le sue battaglie con un solo pugno! Questo finisce per essere la causa di un sacco di frustrazioni poiché egli non sente più l’emozione e l’adrenalina di combattere una dura battaglia. Forse non valeva la pena di intraprendere il suo rigoroso allenamento per diventare forte. Dopo tutto cosa c’è di buono nell’avere un potere così schiacciante?

Massimo
Redattore
Da sempre amante dei videogames (e retrogame) in particolare di Resident Evil, Final Fantasy, Tomb Raider e Street Fighter! Mi piace tutto ciò che è creativo, amo l'arte e in icrewplay.com sono riuscito a dare libertà a tutte le mie più grandi passioni!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.