Okami

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Okami HD in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

19.99€

6.20€

Okami è uno di quei titoli che, pur godendo di un’ottima reputazione, vengono spesso ignorati da molti giocatori. Nonostante sia molto conosciuto, nonché protagonista di parecchi porting e di alcuni crossover, il gioco deve ancora essere recuperato da parecchie persone, che spesso si dimenticano di aggiungerlo alla loro lista.

Se anche tu sei uno di questi giocatori, puoi rimediare subito, grazie allo sconto di Eneba, che piazza Okami a 6,20 Euro al posto del normale prezzo di listino. Un esborso davvero minimo per un piccolo capolavoro.

Perché giocare Okami

Okami è un titolo originariamente pubblicato su PlayStation 2. L’edizione HD in offerta su Eneba, infatti, è un’ottima remastered, che rende il comparto grafico più godibile rispetto al passato. Il piccolo lavoro di rifinitura, poi, si aggiunge allo stile estetico particolare e ricercato, che ha retto incredibilmente bene il peso degli anni.

 

 

Anche il gameplay è invecchiato sorprendentemente bene, restando divertente persino dopo tutti questi anni. Siamo infatti davanti a un’avventura dinamica che mescola sapientemente enigmi ambientali, combattimenti ed esplorazione, unendo tutto con una meccanica particolare: il pennello celestiale. In qualsiasi momento è infatti possibile disegnare dei simboli magici, i quali hanno effetti che vanno dai tagli (di nemici e oggetti), all’evocazione di bombe.

Okami screenshot tornerà okami 2 gioco director kamiya

La storia ci mette invece nei panni di Amaterasu, la Dea del sole, incarnatasi in un lupo bianco per sconfiggere l’incarnazione di una creatura demoniaca. Da questo incipit, però, la trama diventa molto più epica e memorabile.

Comprerai Okami? Diccelo con un commento!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro