Nuove notizie da Nakano sulla fine di One Piece

Il caporedattore di Weekly Shōnen Jump, Nakano, ha rilasciato nuove notizie per quanto riguarda il finale di One Piece

Recentemente il caporedattore di Weekly Shōnen Jump, Hiroyuki Nakano, ha intervistato molti appassionati di One Piece. Dopo aver discusso del successo dell’opera di  Eiichiro Oda anche al di fuori del territorio giapponese, Nakano ha riportato le ultime notizie per quanto riguarda il finale del manga.

Il mangaka vorrebbe terminare la storia il prima possibile, ma, quest’ultima continua ad estendersi. Diversamente dai piani di Oda la casa editrice sta già pensando ai piani per i 30 anni del manga. 


E di questo aspetto vi abbiamo già parlato qualche giorno fa, ormai siete esperti! L’intervista è andata avanti ancora un po’ e gli appassionati, dopo aver appreso la sorprendente notizia secondo la quale si sta già pensando ai 30 anni del manga, hanno chiesto a Nakano se per lo meno il finale di One Piece è già stato deciso. Il caporedattore della rivista ha risposto in maniera esaudiente e allo stesso tempo imprecisa:

“Secondo Oda-Sensei, penso che lui abbia in testa la trama per il finale di One Piece, ma nessuno sa ancora cosa ha pianificato per l’epilogo. E’ tutto nella mente di Eiichiro Oda. Inoltre, proprio perchè la storia di One Piece continua a diventare più lunga, di conseguenza la trama che Oda ha pianificato cambia anche in base agli eventi del momento. Dipende tutto dalla situazione in cui ci si trova”.

Recentemente Oda ha spiegato che non ha ancora terminato il manga grazie alla creazione della Flotta dei Sette. Vi ricordiamo, inoltre che è stato già annunciato il sequel dell’opera.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.